Leggi le nostre FAQ generali.
Abbiamo pensato di dare alcune risposte alle possibili domande che ti stai ponendo. Speriamo di esserti di sostegno sia che tu abbia già prenotato o che tu lo debba ancora fare.
Se prenoti direttamente dal nostro sito viene richiesta una caparra pari al 30% dell’importo totale della prenotazione. Se preferisci non inserire online i dati della tua carta di credito (Visa o MasterCard) puoi contattarci via mail e potrai versare la caparra tramite bonifico bancario.
Le nostre condizioni di cancellazione sono le seguenti:
- Per le disdette entro 8 giorni prima della data dell’arrivo: la caparra può essere utilizzata per un soggiorno futuro entro la stagione successiva
- Per le disdette dai 7 giorni prima della data prevista dell’arrivo ed in caso di no-show: verrà trattenuta la caparra
- In caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata verrà addebitato l’intero importo concordato per le prestazioni non usufruite. Solo il supplemento della mezza o pensione completa verrà detratto.
Le camere sono disponibili il giorno di arrivo dalle ore 14:00 e devono essere liberate entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Nel giorno di partenza gli ospiti possono usufruire dei servizi offerti dall’hotel fino alle ore 10:00 (servizio spiaggia, piscina e posto auto).
In caso di soggiorno in pensione completa le camere sono disponibili dalle ore 12:00.
Sì, l’Hotel Olympus propone in collaborazione con Allianz Global Assistance, la polizza Booking Protection che protegge la tua vacanza in caso di annullamento della prenotazione.
Per maggiori informazioni clicca qui
La tariffa base include:
- colazione a buffet
- un posto spiaggia (comprensivo di 1 ombrellone con 2 lettini per camera)
- 2 asciugamani per la piscina
- servizio di animazione 6 giorni su 7
- merenda pomeridiana per i più piccoli
- noleggio biciclette
- posto macchina scoperto
Inoltre nella mezza pensione/pensione completa
- 1 litro di acqua ai pasti per camera
La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo, ma deve essere pagata in loco al momento del check out.
L'ammontare della tassa è di € 2,00 a persona (solo per i maggiori di 12 anni) al giorno fino ad un massimo di 10 notti consecutive.
L’hotel dista circa 7 km dal centro di Caorle, raggiungibile con gli autobus di linea urbana (la fermata si trova di fronte alla galleria “La Quercia”) o in bicicletta seguendo la pista ciclabile che collega Lido Altanea a Caorle.
Il nostro hotel si trova a 700 metri dalla spiaggia. Puoi raggiungere la spiaggia in piena comodità usufruendo del nostro servizio di navetta gratuito. La fermata si trova proprio davanti al nostro hotel con frequenza di passaggio ogni 15-20 minuti circa.
Ogni camera dispone gratuitamente di un posto spiaggia comprensivo di un ombrellone e due lettini.
Al momento del check in riceverete l’apposito beach pass da mostrare ogni giorno al bagnino alla cassa.
Il posto spiaggia non può essere scelto dall’ospite, ma viene assegnato dal bagnino ogni volta che si accede alla spiaggia. Il numero del posto spiaggia non rimane quindi fisso per l’intera vacanza.
La piscina è aperta tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00. La piscina non è riscaldata.
Sì, abbiamo un parcheggio privato all’aperto gratuito, non custodito ed un garage interrato a € 4,00 giornalieri su richiesta.
Sì, i nostri ospiti possono usufruire gratuitamente del servizio di noleggio biciclette (per adulti) interno alla struttura. Tutte le bici sono dotate di lucchetto e sono collocate in un’area dedicata nel nostro garage.
Potete richiedere la chiave del lucchetto alla reception lasciando un deposito cauzionale di € 10,00.
Le biciclette devono essere sempre riconsegnate ogni volta che si rientra in hotel.
Vanno lasciate chiuse in garage e la chiave va riconsegnata alla reception.
La mancata restituzione della chiave comporta la perdita del deposito.
Su richiesta biciclette con seggiolino.
Il nostro ristorante segue i seguenti orari:
Colazione: 7:00-10:30
Pranzo (light menu): 12:30-13:30
Cena: 19:00-20:30
Il servizio è a buffet. Oltre al pernottamento e prima colazione i nostri ospiti possono scegliere la formula della mezza pensione (a pranzo o a cena) e della pensione completa. La pensione completa inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
Per arrivi pomeridiani il pranzo non può essere recuperato alla partenza a meno che non venga diversamente definito in fase di prenotazione in forma scritta.
Durante il soggiorno i pasti non consumati non sono rimborsabili o recuperabili.
Per il trattamento di mezza pensione e pensione completa è compresa l’acqua, mentre sono escluse le altre bevande che verranno pagate al check out.
Il nostro ristorante è esclusivamente aperto ai clienti dell’hotel e ad eventuali loro ospiti.
Non disponendo di una cucina separata per chi presenta delle allergie o intolleranze alimentari, non possiamo garantire la totale assenza di contaminazioni.
Per questo motivo possiamo offrire dei piatti senza glutine che sono esclusivamente prodotti preconfezionati.
In caso di intolleranze o allergie alimentari, il nostro staff ristorante può fornire assistenza alle vostre domande.
Chiediamo gentilmente di informarci di eventuali allergie o intolleranze in fase di prenotazione e faremo del nostro meglio per venire incontro alle vostre esigenze.
A cena: buffet dedicato ai bambini e un angolo pensato per i genitori dove poter riscaldare il latte e preparare le pappe dei bimbi. A disposizione un microonde e prodotti specifici della prima infanzia come pastine, omogeneizzati di carne di pollo e di frutta, brodo vegetale, crema di mais o tapioca.
Orario di apertura: tutti i giorni dalle 18:50 alle 20:00
Sì, l’hotel dispone di:
- stanza giochi per bambini fino a 6 anni: aperta tutti i giorni con tavolini e sedie a misura di bimbo, giochi e tappeto soffice anti caduta dove i bambini si possono muovere in piena sicurezza.
La presenza dell’animatrice è garantita esclusivamente in alcuni orari.
Orario d’apertura: tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00
- teen’s room: sala giochi dedicata ai ragazzi dai 7 anni in su con playstation, calcetto balilla, tavolo da gioco air hockey, una macchina arcade con moltissimi giochi anni 80/90/00 e molto altro..
Orario d’apertura: tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00
Inoltre parco giochi all’aperto accanto alla piscina.
Sì, il nostro programma di animazione è pensato per bambini dai 4 anni in su. Sei giorni alla settimana i bambini saranno coinvolti in giochi di gruppo, laboratori e attività creative come il disegno e la pittura. Inoltre baby dance serale.
Per i bambini al di sotto dei 4 anni è richiesta la presenza di un genitore.
- In camera tutto il necessario per accogliere i vostri bambini: culle, spondine anticaduta, vaschette per il bagnetto, scalda biberon, vasini e riduttori WC (sempre su richiesta al momento della prenotazione)
- Piscina per bambini con acqua bassa
- Disponibilità in ristorante di seggioloni, posate e bicchieri per bimbi, tovagliette da colorare.
Sì, l’hotel dispone di ascensori e rampe che permettono di accedere a tutti gli spazi comuni.
Alcune camere al piano terra e al primo piano dispongono di bagni accessibili dotati di maniglioni e corrimano, box doccia a soffietto con piatto filo pavimento e sedia con braccioli.
Vi chiediamo di indicare questa preferenza al momento della prenotazione.
L’Hotel dispone di una connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura e all’interno delle camere previo accesso tramite login. La password viene sempre comunicata al check in.
In tutte le nostre camere è severamente vietato fumare.
L’hotel dispone di una sala massaggi, per una lista completa dei nostri trattamenti visita la nostra sezione massaggi.
La nostra struttura non accetta animali.
Al fine di favorire un turismo sostenibile e consapevole, l’Amministrazione Comunale ha previsto la determinazione del contributo di accesso alla Città di Venezia e alle altre isole minori della laguna (Lido di Venezia compreso Alberoni e Malamocco, Pellestrina, Murano, Burano, Torcello, Sant‘Erasmo, Mazzorbo, Mazzorbetto, Vignole, S. Andrea, La certosa, S. Servolo, S. Clemente, Poveglia, Sacca Sessola).
Chi ha in programma di visitare, senza soggiornarvi, la Città di Venezia, deve prenotarsi all’interno della specifica applicazione informatica e, ad eccezione delle condizioni di esenzione previste dal Regolamento, effettuare il relativo pagamento del contributo di accesso di € 5,00 a persona.
La prenotazione avviene inserendo nome e cognome del visitatore nel form presente a questo link o nella app dedicata. Una volta effettuata la registrazione si potrà scegliere se scaricare il voucher con QR-code e codice della prenotazione oppure ricevere una mail all’indirizzo di posta della persona che ha effettuato la prenotazione. I voucher con QR-code sono nominativi.
In via sperimentale per il 2024, la prenotazione e il pagamento del contributo di accesso si applicano, dalle ore 8.30 alle ore 16.00, nelle seguenti giornate:
• 25, 26, 27, 28, 29, 30 aprile
• 1, 2, 3, 4, 5, 11, 12, 18, 19, 25, 26 maggio
• 8, 9, 15, 16, 22, 23, 29, 30 giugno
• 6, 7, 13, 14 luglio
Per i minori di 14 anni, che sono esentati, la condizione può essere dimostrata esibendo un documento.